Clamoroso Salvo La Rosa Lascia Insieme

Continuiamo ancora a scrivere della crisi profonda di Antenna Sicilia. Dopo l’annunciata chiusura della redazione giornalistica e il recente – ma chissà quanto davvero casuale blackuot che sta perdurando anche nel momento in cui stiamo scrivendo di tutte le emittenti del gruppo La Sicilia – leggiamo sempre dalla pagina di Flaminia Belfiore, storico volto giornalistico prima di Teletna e poi di Antenna Sicilia, della clamorosa uscita di Salvo La Rosa dal talk show Insieme.

insieme-salvo-la-rosa
Non è chiaro se sia stata una sua scelta del conduttore oppure dell’editore, ma dopo 21 anni di presentazione consecutiva il talk show, che ha ottenuti incredibili successi per una tv locale, perde il suo volto simbolo. Riportiamo il post originale come pubbicato in data 15 luglio sulla pagina ufficiale Facebook.

Dopo 21 anni di successi “Insieme” cambia pagina. Un ringraziamento speciale al brillante “condottiero” Salvo La Rosa che per scelta consensuale affronterà nuove avventure e al quale va il nostro più grande in bocca al lupo.
Lo storico programma di Antenna Sicilia, il talk show che ogni sera fa compagnia al pubblico siciliano è pronto a rinnovarsi con una nuova formula e con nuovi volti. Il salotto tv e il talent “Sei in onda” continueranno a far divertire gli spettatori con ospiti, comici e momenti di approfondimento. In questa nuova sfida siamo sempre a caccia di nuovi talenti.
La lunga storia di “Insieme”, ricca di successi, proseguirà nella prossima stagione. Appuntamento su Antenna Sicilia!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *