Cinesony chiude su Tivùsat
Insomma è evidente che oramai manca poco alla chiusura di un piccolo canale di cinema, nato con tante aspettative, basti pensare soprattutto agli inizi dove proponeva una buona programmazione cinematografica con vari approfondimenti per poi ridursi all’ennesimo canale di tv movie, thriller, storie per un pubblico femminile, ad eccezione di qualche buon film nel prime time.
Con la chiusura di Cinesony i cinefili potranno spostare la loro attenzione su Iris canale 22 e su RaiMovie canale 24, tuttavia bisogna notare che pure quest’ultimo è prossimo alla chiusura.
Le altre non fanno altro che parlare di quei programmi pessimi a canale 5, io l’unica che preferiva 55 con film interessanti e intriganti… Cosa me ne frega di quelli a uomini e donna chi scelgono,la pubblicità se la meritava più questo canale
Beh, dovevamo aspettarcelo, CINESONY l’unico canale tv e gratuito che trasmetteva film decenti è stato spazzato via per fare spazio a programmi trash, televendite, sport di ogni genere e stupidaggini di vario genere .