Cinesony chiude su Tivùsat

Cinesony non è più presente su Tivùsat (lcn 52). Uno dei due canali del colosso giapponese, ormai prossimo alla chiusura, insieme al canale per bambini Pop (lcn 45) ha inoltre rimosso le informazioni sulla guida elettronica presenti sul canale 55 del digitale terrestre.

Insomma è evidente che oramai manca poco alla chiusura di un piccolo canale di cinema, nato con tante aspettative, basti pensare soprattutto agli inizi dove proponeva una buona programmazione cinematografica con vari approfondimenti per poi ridursi all’ennesimo canale di tv movie, thriller, storie per un pubblico femminile, ad eccezione di qualche buon film nel prime time. 

Con la chiusura di Cinesony i cinefili potranno spostare la loro attenzione su Iris canale 22 e su RaiMovie canale 24, tuttavia bisogna notare che pure quest’ultimo è prossimo alla chiusura.

loading...

2 commenti su Cinesony chiude su Tivùsat

  1. Le altre non fanno altro che parlare di quei programmi pessimi a canale 5, io l’unica che preferiva 55 con film interessanti e intriganti… Cosa me ne frega di quelli a uomini e donna chi scelgono,la pubblicità se la meritava più questo canale

  2. Beh, dovevamo aspettarcelo, CINESONY l’unico canale tv e gratuito che trasmetteva film decenti è stato spazzato via per fare spazio a programmi trash, televendite, sport di ogni genere e stupidaggini di vario genere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *