Chiara vince X-Factor 6, Video, Canzone Due Respiri di Eros Ramazzotti

E’ ancora una volta una donna, ma degli over, la vincitrice di X-Factor. Infatti, la sesta edizione del talent show record di ascolti di Sky ha visto trionfare con l’inedito scritto da Eros Ramazzotti, Due respiri, Chiara, del gruppo over di Morgan.

 

Se l’anno scorso la finale era stato uno scontro tra talenti di Simona Ventura, quest’anno la finale è stata giocata in casa Morgan, con il secondo posto dell’auostima di Ics. Anche quest’anno si è confermata la formula vincente del programma e il gradimento ha rispettato in pari la finale dell’anno scorso, che vide vincitrice Francesca Michielin (con il solito brano su quell’orribile parola che sarebbe giusto prima o poi bandire dai dizionari) e la rivoluzionaria allegria all’epoca dei Moderni (quest’anno rappresentata da Ics).

La replica della finale verrà trasmessa domenica su Cielo, canale 26.

loading...

1 commento su Chiara vince X-Factor 6, Video, Canzone Due Respiri di Eros Ramazzotti

  1. Canzone stupenda, stupenda l’interprete, veramente una melodia che ti trasporta e ti fa immaginare le cose più belle. Mette in risalto il valore vero del’amore, complimwenti, non mi stancherei mai di sentire questa canzone. Bravissimaaaaaaaaa, spero di poter ascoltare dal vivo questa meravogliosa interprete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *