Catania-Salernitana Diretta Lira Tv Canale 18
Il tanto atteso incontro Catania-Salernitana, valido per la decima giornata del girone C di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Lira Tv, canale 18 del digitale terrestre. L’emittente campana ha ottenuto i diritti per mandare in onda alcune delle trasferte più importanti della Salernitana, offrendo così ai tifosi granata la possibilità di seguire la propria squadra senza abbonamenti o piattaforme a pagamento.
La diretta sarà disponibile solo in Campania sul canale LCN 18, mentre non è prevista la trasmissione in streaming gratuito. I diritti digitali sono infatti in esclusiva su Now Tv, piattaforma a pagamento che consente la visione anche via satellite per gli abbonati Sky.
Data, orario e situazione di classifica
La partita Catania-Salernitana si giocherà domenica 19 ottobre alle ore 14:30 allo stadio “Angelo Massimino”. Il match promette spettacolo, visto che mette di fronte due squadre di alta classifica. La Salernitana guida il girone con 22 punti, seguita dal Benevento a quota 19, dal Catania con 18 punti e dal Casarano a 17, vera rivelazione del campionato.

Un successo per i granata significherebbe consolidare il primato e dare un segnale forte alle inseguitrici. Per il Catania, invece, sarà un’occasione per riaprire la lotta al vertice davanti al proprio pubblico.
La zona calda: chi rischia la retrocessione
In fondo alla classifica, il Siracusa resta fanalino di coda con soli 3 punti, il peggior attacco (4 reti segnate) e una difesa fragile con 16 gol subiti. A rischio anche Cavese, Giugliano, Foggia, Team Altamura, Atalanta e Trapani.
Quest’ultima, penalizzata di 8 punti, ha in realtà raccolto 13 punti sul campo grazie a 4 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. Dopo l’ultimo turno, i granata sono usciti dalla zona play-out, portandosi a -4 dall’ultimo posto utile per i play-off.
In sintesi, il match Catania-Salernitana in diretta su Lira Tv canale 18 sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio di Serie C e per tutti i tifosi campani pronti a sostenere la squadra di mister Inzaghi nella corsa verso la vetta.




