Catania: Grande Successo Concerto Radio Deejay Foto e Video

E’ stato un grande successo il concerto di Radio Deejay ieri sera, venerdì 11 luglio, a Piazza Università di Catania. L’evento organizzato dal network milanese a titolo gratuito ha visto un’incredibile affluenza, già la terza fila (dove il nostro webmaster era presente per documentare questo eccezionale evento) era già piena alle 17.00 quando J-Ax è uscito per un’anteprima.

 

Alle ore 18.00 dal camion di Radio Deejay è iniziato il programma radiofonico di Alessandro Catalan, ma il concerto vero e proprio è iniziato dopo le 21.30. Ad inaugurare la serata il “patron” di Radio Deejay Linus, con Nicola Savino e Alessandro Catalan.

Emis_Killa

Una serata all’insegna del rap, salvo qualche eccezione che ha visto sul palco: J AX + Bushwaka, Denny Lahome, Weedo (grido), Max Pezzali, Rocco Hunt, Emis Killa, Elen Levon, Ozrak Henry + Francesco Rossi.

Tanto rap ma anche tanta nostalgia con J-Ax a fine serata canta Meglio prima ed Era meglio prima e poi in duetto con Max Pezzali, Sempre  noi.

j-ax

Finale stupendo con Max Pezzali che canta anche qui nostalgico, Gli anni (ma poi per quale motivo toccava continuamente il tablet tant’è che anche Linux l’ha fatto notare!), un duetto con Emils, l’ultimo suo grande successo “L’universo tranne noi” e poi il cult generazionale Come mai.

Spettatori in deliro per Rocco Hunt e il suo “Nu jorno buono”.


Delirio che cresce quando entra sul palco Emis Killa che intona le sue hit “Come vampiri” e “Maracàna”. 


Sempre sotto l’insegna del rap, c’è Grido – l’ex Gemelli Diversi – con il suo rapfatamina.

Non solo musica italiana, ecco Elen Levon e poi il duo Ozrak Herry con il dj Francesco Rossi e il suo Godspeed. 

Insomma un grandissimo concerto gratuito dove il tripudio si è raggiunto con l’ingresso di J-ax (probabilmente The voice quest’anno ha fatto molto bene a tanti – soprattutto per il fenomeno televisivo e mediatico di Suor Cristina, la Carrà ritorna in prima linea per un programma e l’ex articolo 21 si rilancia nella musica).

as-tg3

Vicino al logo di Antenna Sicilia, il webmaster di teleradioe.

Migliaia di fans che cantano le sue canzoni. 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *