Casertana-Catania diretta Telecolor domenica 7 maggio ore 17.30

Dopo la splendida vittoria nel derby casalingo col Siracusa, si sono notevolmente rialzate le possibilità del Catania di acciuffare all’ultimo momento il treno dei play off promozione.

Al momento la squadra rossoazzura occupa la decima posizione a pari punti con l’Unicusano Fondi e la Fidelis Andria, ma grazie alla classifica avulsa rientrerebbe negli spareggi.

La squadra etnea allenata da Pulvierenti domenica 7 maggio alle ore 17.30, per l’ultimo turno di campionato, giocherà in trasferta sul campo della Casertana (la quale rischierebbe di uscire dai play off nel caso di vittoria delle tre sopra citate squadre).

Le dirette avversarie del Catania non hanno partite facili, la Fidelis Andria giocherà a Lecce, con una squadra che da tempo si è assicurata il secondo posto; mentre l’Unicusano Fondi gioca in casa contro il Catanzaro che cerca punti importanti per evitare i play out.

La diretta di Casertana-Catania va in onda su Telecolor canale 12 del digitale terrestre (uhf sfn 23-41-57) e su Radio Telecolor (101.300 MHz in FM Stereo). Durante la gara viene sospeso lo streaming al sito www.telecolor.it.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *