Capri Television: il nuovo palinsesto di film

Col cambio di denominazione – giacché Retecapri è passato con relativo lcn sotto “copertura” Mediaset – Retecapri, anzì la nuova Capri Television rinnova il palinsesto.

Oltre al tradizionale appuntamento del ciclo di film classici con “Un sogno in bianco e nero” e del film in seconda serata adesso è possibile vedere fino a 5 film al giorno.

Insomma Capri Television sta diventando sempre più un canale di cinema alla pari di Iris, Rai Movie e dell’ultimo arrivato Cinesony.

Sintonizzandovi sul canale lcn 66 del digitale terrestre potrete seguire, in replica, alle 7.30 il film del ciclo Un sogno in bianco e nero andato in onda la sera precedente, poi alle 13.00 e alle 19.30 altri due film e la giornata si conclude col doppio spettacolo delle 21.00 e delle 22.30.

Poiché l’emittente è priva di EPG è possibile conoscere i film in programmazione collegandovi al sito www.retecapri.it.
Tra i film in programma ci sono: Il cappotto, Le monachine, Le miserie del signor Travet, Bisturi la mafia bianca, Inganno, Il monaco di Monza, Notorius – l’amante perduta, La mia legge, Stazione Termini, Obiettivi ragazze, Paisà, Lo straniero senza nome, Siamo donne, Le motorizzate, Sciuscià, Scorpio, La linea francese, Ercole sfida Sansone, Abbasso la ricchezza, Rappresaglia, Io confesso, I fuorilegge del matrimonio, L’ultima conquista, Teresa la ladra, Napoletani a Milano, Tony Arzenta, Nessuno mi crederà e Il magnate.

Oltre che sulla rete ammiraglia anche sulle altre emittenti del gruppo, in prima e seconda serata, vengono trasmessi dei film. Nel dettaglio su: Capri casinò lcn 149 e Capri fashion lcn 247.

6 pensieri su “Capri Television: il nuovo palinsesto di film

  1. Da più di un mese nella zona di Spoleto non si vede più Capri Television can.66.Vorrei chiedere la cortesia di ricevere una spiegazione e sopra tutto di sapere se riuscirò a rivedere i vostri programmi. Ringrazio per l’attenzione.

  2. Su capri fashion stanno facendo bei film canale 247 del digitale terrestre vorrei sapere se è possibbile vedere dei film con amedeo nazzari e qualche telenovelas anche i ricchi piangono o natalie grazie .sono una assidua telespettatrice del vostro canale grazie

  3. Buongiorno, mi chiamo Tiziano e scrivo da Bologna. Vorrei, se possibile, conoscere la pagina internet o la fonte d’informazione ove apprendere i palinsesti delle Vostre reti televisive (Rete Capri, Casinò, Fashion, Gurmé, eccetera) per gustarmi i bellissimi filmati fino dall’inizio, sapendo l’orario, come per le altre stazioni televisive pubblicate sui giornali.
    Grato per la preziosa attenzione, porgo cordiali saluti. Tiziano

  4. Adoro i classici americani per fortuna che ci siete voi . Ho guardato film della vecchia Hollywood che non avevo mai visto o non fanno più vedere.
    È molto tempo che non si vede più La Lunga estate calda con Paul Newman . E’ possibile rivederlo? Grazie e complimenti per vs reti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.