Canali Aggiuntivi Sat Sky: Tele 5, Music Box Russia e Persian

Monitorando a settembre 2014 la lista dei canali aggiuntivi del decoder Sky ci vogliamo soffermare su tre in particolari. Infatti tra l’incredibile numero di emittenti, prevalentemente di lingua araba, tre risultano più interessanti delle altre.

Music Box Russia

Trasmette videoclip, principalmente di musica russa, e funziona come Music Box Italia (di recente trasmesso in chiaro sulle frequenze della consorella Play music sul digitale terrestre). I video più votati, via sms, vengono messi in onda.

Persian Movie

Trasmette interessanti film, con un bel pò di pubblicità, in lingua persiana, al momento di scrivere è in chiaro.

Tele 5

In Europa sono presenti diverse emittenti che prendono il nome di Tele 5, la più famosa è Telecinco, che in origine si chiamava proprio Tele 5, l’emittente spagnola di Mediaset, poi c’è un Tele 5 in Germania ma quella che facciamo riferimento è Tele 5 di Polonia. Trasmette programmi doppiati in lingua polacca. Da non perdere le trasmissioni dalle 23.00 in poi.

2 comments on Canali Aggiuntivi Sat Sky: Tele 5, Music Box Russia e Persian

    1. La ricerca è stata effettuata con un sistema satellitare monofeed diretto ad Eutelsat 13° Est. I canali aggiuntivi sono organizzati in ordine alfabetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *