Canale Italia 53-135: grande cinema western in prima serata

Tutte le sere intorno alle ore 20.30 dopo l’edizione del tg su Canale Italia 53 e Canale Italia 135 va in onda il grande cinema western. Dai classici degli anni cinquanta con Gregory Peck, James Stewart, John Wayne ai classici moderni e rivoluzionari degli anni settanta fino alle produzioni degli ultimi vent’anni. Un appuntamento doppio che porta il grande schermo sul piccolo. Poche le interruzioni pubblicitarie e qualità ampiamente sufficiente.

L’appuntamento con il grande cinema però non si chiude mica qui! Infatti alla stessa ora su Canale Italia 159 va in onda film di genere action, thriller e sempre su Canale Italia 53 al termine del western vanno in onda, in un’unica maratona la commedia all’italiana degli anni settanta, ottanta, quella con i mitici “stracult” per usare un termine caro a Marco Giusti.

3 comments on Canale Italia 53-135: grande cinema western in prima serata

  1. Sono stato un assiduo frequentatore dei Vostri canali, fino a quando si vedevano, e’ da molto tempo che non riesco più a vederli, anche se ho fatto revisionare tutto il mio impianto d’antenna. Sono nella zona di Monte Cammarata in Prov. Di Agrigento. Cosa potete fare Voi per darmi l’opportunità’ di Rivedervi?

  2. Ciao Antonino, stessi problemi anche a casa mia in Umbria, mi piacevano molto i film western trasmessi dai canali Italia ma purtroppo non mi è possibile più vederli a causa di molti disturbi audio e video. Spero facciano qualcosa!
    CIAO, Giovanni

  3. Anche nella zona Jonica messinese da qualche settimana non sono visibili le reti di Canale Italia ( 135 ed gli altri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *