Canale 59 Digitale Terrestre Chiude Split Tv

Chi sa se questa sarà la volta buona giacchè sembra proprio che il canale lcn 59 del digitale terrestre non riesca a trovare un canale fisso associato.

Tutto inizio nel 2010 con il canale PokerItalia24, tuttora disponibile su Sky al canale 222, poi arrivò nel 2013 Lottomatica Tv, chiuso e sostituito nel maggio 2014 da Split Tv, altra emittente di poker che però ha cessato le trasmissioni il 16 febbraio 2015 per lasciare spazio al nuovo canale di notizie sportive Gazzetta Tv edito dal quotidiano rosa.

Come si può notare nell’arco di cinque anni il canale lcn è quello che ha cambiato più spesso emittente, ben 4 tv si sono alternate durante questo periodo.

loading...

3 commenti su Canale 59 Digitale Terrestre Chiude Split Tv

  1. Di un altro canale sportivo, sinceramente, non si sentiva la mancanza. Per vedere un po’ di Poker invece pare proprio che si debba mettere mano al portafoglio.

  2. la vostra trasmissione la trovo molto interessante ma sono costretto a cambiare canale per il semplice motivo che la musica che dovrebbe essere di sottofondo supera di gran lunga la cronaca del filmato.

  3. Non so se vi rendete conto, sto guardando in questo momento la vostra TV 23/08/16 h 19:30 e non si capisce una sola parola, sembra una tv musicale con sfondo di moto o evento motociclistici, possibile che nessuno se ne accorga, che senso ha, la musica deve essere di sottofondo, ciò che rende interessante la vostra tv sono le parole dei commentatori o esperti, della musica potete fare anche a meno,e’ troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *