Caltagirone: TVR Xenon Ritorna sul Canale VHF 7

Sul canale Vhf E7, almeno nel calatino, è stata revocata la possibilità di trasmissione all’emittente interregionale Canale Italia (frequenza che aveva ottenuto dalla rottamazione del canale uhf 45) e ritorna il mux di TVR Xenon. Il comunicato è stato pubblicato dalla stessa emittente dalla pagina Facebook ufficiale.

tvr-xenon

Questo il contenuto:

Si comunica ai gentili telespettatori che nelle prossime ore (al più tardi Mercoledi 4 Maggio), verrà ripristinato in maniera definitiva il segnale di Tvr Xenon, tornando alla situazione di normalità. A tal riguardo abbiamo avuto comunicazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico che lo spegnimento dell’impianto della società Canale Italia previsto per la data di oggi lunedi 2 Maggio è slittato al più tardi a mercoledi 4 Maggio per impedimenti tecnici della stessa.
Ci scusiamo con tutta l’utenza per questo disagio…
Con l’occasione ricordiamo che Tvr Xenon continuerà a trasmettere sempre dal numero 289 del Vostro televisore (nella frequenza 191,500 corrispondente al canale 7 in VHF). Vi invitiamo a risintonizzare i Vostri televisori o decoder per ricevere in modo ottimale il nostro segnale

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *