Belenenses-Fiorentina Diretta su MTV8 alle 19.00

Torna l’Europa Leauge in chiaro e in diretta su MTv8, con il match dei viola in trasferta sul campo del Belenenses. Appuntamento stasera, giovedì 1 ottobre alle ore 19.00, sul canale 8 del digitale terrestre.

Rai Sport 1 Calcio Camp. Italiano Serie A 201415 - 32a giornata Inter - Roma 05-08 21-56-59

Oltre alla Fiorentina, per il secondo turno della fase a gironi di Europa League sono impegnati anche Lazio (sempre alle ore 19.00 in casa contro il St. Etienne) e Napoli (alle 21.05 in trasferta contro il Legia Varsavia), match che si potranno seguire in diretta e in esclusiva agli abbonati del pacchetto sport e/o calcio di Sky. Lunga maratona su MTV8 che inizia sin dalle 18.40 con il pre partita, poi la gara vera e propria e al termine il post partita fino alle 21.30. In studio Alessandro Bonan, con Federica Fontana e l’ex rosso nero Alessandro Costacurta. La programmazione dedicata all’Europa League prosegue in seconda serata, intorno alle ore 23.15 con highlights di tutti i match.
Non ci sono al momento informazioni se Sky cripterà il segnale via satellite, e in particolare su TivùSat com’è capitato per il debutto della Fiorentina.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *