Attivato Mux RS Produzioni (UHF 29)

Sul canale uhf 29 (frequenza 538.000 MHz) non è più sintonizzabile il mux della tv palermitana Tvt bensì del nuovo operatore di rete RS Produzioni.

Il segnale potrebbe giungere dall’ex ripetitore della tv palermitana.

Il mux è formato dai seguenti canali: 5 Stelle (lcn 212 monoscopio), Antenna Uno Lentini, Canale 8 (lcn 192) e il clone Tv Amica Canale 8 (lcn 73), Euro Tv (lcn 213 monoscopio), Teleanna (schermo nero), TVF (lcn 72), Telemondocentrale (lcn 198 trasmette il segnale TVF – Prima Radio), Telestar.

Si amplia così l’offerta di operatori di rete provenienti dalla provincia aretusea, il gruppo editoriale R.S. Produzioni è di Avola. L’emittente ammiraglia è Canale 8 e dello stesso gruppo ne fanno parte, emittenti che ricordano vecchi blasoni, ma solo nel nome, dell’emittenza nazionale quali: TMC sigla di Telemondocentrale, 5 Stelle ed Euro Tv. Il gruppo include anche Canale 8 Tv Amica e TVF nonché alcune emittenti ospitate dell’editore lentinese Antenna Uno e Teleanna più Telestar.

1 comment on Attivato Mux RS Produzioni (UHF 29)

  1. ragazzi ma quando sara attivato a montelauro il segnale che dite essere di rsx produzione.che sostituisce tvt che era il segnale che era emesso da altro sito di trasmissione.a scordia ho fatto la prova di vedere il ch 29 ma risulta essere assente.spero che non si attivera a breve almeno.se sapete dirmi ha che data vedremo le 6 stazione che compongono il mux.francesco di scordia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *