Attivata l’alta definizione per Supertennis

Supertennis unitamente a Deejay Tv e a Radio Kiss Kiss Tv trasmette solo in HD sul digitale terrestre.

Dopo Deejay Tv (lcn 69) e Radio Kiss Kiss Tv (lcn 158) c’è una terza emittente nazionale sul digitale terrestre che ha deciso di abbandonare la definizione standard e di trasmettere esclusivamente in alta definizione ci stiamo riferendo a Supertennis (lcn 64).
L’emittente inclusa nel mux nazionale di TIMB3 è visibile solamente su televisori Full HD – mentre su tv HD Ready il canale sarà limitato all’emissione dell’audio.

Da notare, come nel caso di Radio Kiss Kiss Tv, il suffisso HD non viene riportato ne sul logo tanto più sull’identificato di rete.

loading...

14 pensieri su “Attivata l’alta definizione per Supertennis

  1. direi che è una cosa vergognosa. dall’oggi al domani mi ritrovo senza supertennis (in 3 tv) ed era il canale che guardavo di piu. ma non potevano lasciarlo anche standard come rai sport? proprio una delusione dalla FIT

  2. E’ semplicemente vergognoso ! Non tutti si possono permettere di cambiare televisore ! E comunque anche voi di supertennis ci rimettete in fatto di pubblicità : molti inserzionisti vi pagheranno di meno, o forse se ne andranno ! Ve lo meritate !

  3. E’ semplicemente vergognoso ! Non tutti si possono permettere un nuovo televisore ! E comunque anche per voi di supertennis sarà peggio perchè molti inserzionisti sapendo ciò, vi pagheranno meno o se ne andranno addirittura…!! E ve lo meritate.

  4. Quante idiozie… Fosse che dobbiamo vederci un film a effetti speciali. Cambiassero quei 2, 3 telecronisti che non fanno altro che parlare e parlare e parlare, quando vorrei godermi solo una partita. Tanto se seguo uno scambio e mi parlate sotto manco vi seguo. A volte mi tocca levare l audio perche’ mi snervano ma mi piace sentire le racchettate. Ma questo ronzio continuo di sottofondo ….bla bla bla anche no. Parlano parlano parlano. Che NERVI!

  5. Con le difficoltà economiche con cui tanta gente deve fare i conti in questo periodo è proprio il caso di obbligare all’acquisto di un nuovo televisore…ma che idea grandiosa per perdere audience!!.

  6. Peccato,mi dispiace ma non comprerò un nuovo televisore dato che il mio Panasonic ha soltanto sei anni di vita e funziona benissimo. Non vedrò più supertennis ma me ne farò una ragione.

  7. io ribadisco che sono rimasta molto delusa dalla FIT. sembrava che volesse raggiungere il grande pubblico, anche quello che non può permettersi l’abbonamento a sky e in effetti si era presa i diritti di molti tornei e penso che tutti noi amanti del tennis ne fossimo contenti. ma ora ci pugnala alle spalle dall’oggi al domani (senza nemmeno avvisarci). non aggiungo altro da quanto sono arrabbiata

  8. non vedo da febbraio 2020 il canale che più guardavo ( supertennis ) grazie di cuore FIT siete patetici e senza vergogna come se cambiare il televisore fosse come spendere per un caffè … ancora grazie e a non guardarvi più

  9. Non ho un televisore di ultima generazione e pertanto non ho più la possibilità di vedere supertennis. Grazie tante. Un tennista di 75 anni che gioca da piùdi60.Complimenti.Giovanni

  10. Vergogna, probabilmente hanno avuto qualche “contributo” da Sky…pessima mossa, non vi seguirò certamente con il tablet, non voglio diventare cieco…ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *