Attiva la Pre-Registrazione di Sky On Line

E’ già attiva la preregistrazione sul sito www.skyonline.it che permetterà nei prossimi giorni di poter usufruire della programmazione dei canali Sky da dispositivi connettibili ad internet.

L’offerta rappresenta la risposta al recente Infinity di Mediaset Premium, tant’è vero che per un periodo promozionale sarà possibile vedere gratuitamente, previa registrazione, la programmazione di skyonline.it e successivamente abbonarsi, pagando un canone mensile o per singolo evento. 

sky-online

Cinema, serie tv, grandi eventi sportivi in diretta che finalmente potranno essere visti senza dover necessariamente installare parabola e decoder bensì basterà avere un computer, un Mac, un tablet, uno smartphone oppure direttamente con le recenti smart tv.

Il servizio è esclusivamente pensato per coloro che non sono abbonati a Sky, poichè essi hanno la possibilità di vedere tramite Sky go o Sky On demand i contenuti sui recenti device connessi alla grande rete internet.

Pertanto il servizio è rivolto ai nuovi abbonati. La preregistrazione avviene tramite Facebook o via posta elettronica (e-mail).

Fonte: Sky On Line

loading...