Aspettando Meraviglio con Salvo La Rosa e Enrico Guarnieri dal 4 Ottobre su Videomediterraneo

Sulla pagina ufficiale di Salvo La Rosa viene annunciato che dal 4 ottobre su Videomediterraneo  (lcn 11 e in alta definizione sul canale lcn 511 del digitale terrestre) e su Sicilia Sat (canale 823 decoder Sky) e in streaming al sito www.videomediterraneo.it , ogni martedì, mercoledì e giovedì alle ore 21.00 va in onda “Aspettando Meraviglioso”.

aspettando-meraviglioso-videomediterraneo

Si tratta di una trasmissione di montaggio con i momenti migliori della passata stagione, in attesa dell’inizio della nuova edizione previsto a novembre.

Videomediterraneo trasmette in tutta la Sicilia sul canale uhf 46, tramite il proprio mux e la collaborazione di mux esterni (la messinese Onda Tv, la palermitana CTS e l’agrigentina TVA Televideo Agrigento).

Nuova Stagione e Nuova Emittente

La prima stagione di Meraviglioso è stata trasmessa dalla palermitana TGS, la messinese RTP e sul satellite da Viva l’Italia Channel. Quest’anno, invece, il programma sarà esclusiva dell’iblea Videomediterraneo, con la quale già il conduttore catanese ha collaborato più volte, dopo la chiusura con Antenna Sicilia.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *