AGGIORNAMENTI APRILE: Hallmark cambia nome; chiude Cooltoon

[Andrea]

Volevo segnalerti una novità assoluta …
Da oggi  Givedi 21 sul canale 866 di Sky nasce Bikeshow Tv la prima tv che parla di ciclismo e di tutto ciò che gira intorno alle due ruote, triathlon compreso. Tecnica, allenamenti, gare, personaggi , finirà in video e diventerà attualità, storia o racconto tutto quello che ha una vocazione olimpica e una declinazione verso il divertimento, lo spettacolo, la pratica, le attrezzature. Lo show sarà come lo intende Danilo Gioia, il suo ideatore.
“Volevamo dare una risposta alla passione della gente – spiega il direttore di produzione e ideatore di questo progetto – Raccontare il ciclismo, 24 ore al giorno, per informarsi e approfondire ma anche divertirsi su tutto quello che gira attorno e dentro al mondo della bicicletta. Questa è la mia vita, prima da giovane, poi da dilettante, quindi da professionista e da biker. Adesso da comunicatore. Quello che voglio che passi è la passione. E la serietà dietro alle quinte. Perché si può fare ciclismo e sport anche col sorriso ma seriamente”. L’idea è dunque di Danilo Gioia, ex corridore professionista su strada, con un’esperienza di 23 anni di attività in gara. Da quasi 10 anni Gioia è nel mondo della TV con il suo programma Bike Show, un talk show riservato ai Grandi Eventi del Ciclismo, cresciuto al punto che oggi diventa un progetto editoriale per un canale esclusivamente dedicato al ciclismo e al triathlon. Il team è un altro punto di forza. A pedalare sull’ammiraglia televisiva di Danilo Gioia ci sarà Luciana Rota, direttore responsabile, giornalista professionista con esperienza nel ciclismo e nel mondo della comunicazione, Silla Gambardella, giornalista professionista, inviato ed esperto di ciclismo e di sport. E poi: Stefania Andriola, la presentatrice di Epson Meteo, già inviata per Bikeshow e per Gazzetta.it al Giro d’Italia e Lavinia Sarchi, giornalista esperta di turismo, enogastronomia, benessere, che proporrà la sua rubrica “Pedalando con gusto”. A completare il team c’è un altro agonista: Ivan Risti, campione di triathlon, già firma del magazine Triathlete oltre che esperto in comunicazione sportiva, cui è affidata la redazione dedicata alla multidisciplina.

Nota:
Sul decoder sky il canale 866 riporta – ma non è l’unico canale a non esser stato aggiornato – la denominazione Videosat.

 


 

[Sergio]

Cambia nome Hallmark channel e dal primo aprile si chiamerà Diva Universal, con una programmazione decisamente al femminile.
Dal 4 aprile, sul canale 139 prendono il via le trasmissioni di You e Me.
Una nuova programmazione pe ril canale LA3.
Ed infine chiude l’emittente Cooltoon sul canale 148, d’altronde negli ultimi mesi trasmetteva sempre gli stessi programmi, questo purtroppo spesso significa che la tv sta per chiudere, lo stesso accadde per Jimmy.

[]

Ritorna il primo canale tedesco, sul canale 545 Das Erste; Finalmente anche via sat la versione tv della stazione a tutto rock: 752 Virgin Radio Tv; Clamorosa scomparsa di 833 Telecampione Sat -> TOSCANA LINK e 844 Puglia channel no. Le altre novità sono: 816 Canale Aste; 889 Mondo Arte -> New One; 923 Casting ch -> Super; 958 Genius tv -> GD channel

[Continua l’eros su Tvs]

Dopo la saga softcore di Emmanuelle,



Tvs ogni sera alle 23.00 circa offre un doppio appuntamento con la miniserie Red Shoes Stories. Bollino rosso. Lo trovate nei canali aggiuntivi del decoder sky, l’emittente polacca trasmette comunque in chiaro via eutelsat. La lingua è polacca ma in questo caso contano di più le immagini 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *