Anticipazioni Video Un Medico In Famiglia 9 Quinta Puntata

 un-medico-in-famiglia-9

Quinto appuntamento, questa sera domenica 13 aprile, di Un Medico in Famiglia 9, in onda su Rai Uno (anche in alta definizione sul canale 501).
Per chi non riuscisse a vederlo, rimane disponibile in modalità on demand, gratuitamente, per una settimana tramite l’app Rai per internet tv. Mentre sul sito www.rai.tv è possibile vedere tutte le puntate (o anche singoli episodi cult) anche delle passate stagioni. Anche questo servizio è gratuito ma richiede una connessione ad alta velocità (adsl). Ogni episodio di Un Medico in Famiglia dura circa cinquanta minuti.

Un amore splendido

Il titolo del primo episodio si intitola “Un amore splendido”.
Lorenzo e Sara decidono di prendersi un pò di tempo nella loro relazione. Mentre Tommy, finito in punizione dopo quello che ha combinato alla festa, conosce un ragazzo disabile di nome Filippo che ha paura di farsi operare. Tra le tante cose che succedono anche un furto in casa di Veronica.

Appuntamento con vampiro

Elena dovrebbe incontrare Edware, un uomo conosciuto in chat con il nome di “Vampiro”. Nonno Libero è contrario ed interviene. Nel frattempo Sara fa una rivelazione choc a Stefano, rivelandogli la sua malattia. Proseguono le indagini sul furto a casa di Veronica, dove tutto fa pensare che il ladro conoscesse il codice dell’allarme.

I personaggi di Un Medico in Famiglia 9

Lino Banfi è Nonno Libero al suo fianco Milena Vukotic (ve la ricordate Pina, la moglie di Fantozzi?) e i nipoti Elena (Domiziana Giovinazzo) e Bobò (Gabriele Paolino) novelli liceali.
Poi c’è Lorenzo Martini (Flavio Parenti), figlio di un fratello di Nonno Libero, chirurgo negli Stati Uniti, che torna a Roma, per stare vicino all’ex consorte Veronica Cortese (Claudia Vismara) e al figlio Tommy (Riccardo Alemanni).

 

Nella nona stagione di Un Medico In Famiglia 9 ci sono dei nuovi personaggi, quali Sara Levi (Valentina Corti) la sorella di Marco (Giorgio Marchesi), il marito di Maria (Margot Sikabonyi) e Giada Spanoi (Denise Tantucci), una ragazzina albanese che cerca la famiglia emigrata in Italia.

Il cast è completato da: Ave Battiston (Emanuela Grimalda), Stefano (Michele Venitucci), Oscar Nobili (Paolo Sassanelli), Tea Molinari (Rosanna Banfi), Davide Orsini (Alessandro D’Ambrosi), Gloria (Monica Vallerini), Luca Molinari (Andrea Calligari), Palù Zanin (Sofia Corinto), Jonathan Levi (Luca Lucidi), Anna Martini (Eleonora Cadeddu), Emiliano Lupi(Edoardo Purgatori), Fabio Costello (Jgor Barbazza), Fiamma Giuliani (Lavinia Longhi),Emilio Feroci (Antonio De Matteo), Albina Battiston (Clizia Fornasier), Vittorio Giordano(Gabriele Merlonghi) e Nadia Assisi (Valentina Bruscoli).

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *