Ancona-Giulianova Diretta TV e Streaming: vedere match TRSP
Il decimo turno del girone F di Serie D propone una sfida tutta da seguire: Ancona-Giulianova. La partita sarà trasmessa in diretta TV su TRSP – Tele Radio San Pietro, canale 99 del digitale terrestre in Abruzzo e Molise.
Per chi non potrà sintonizzarsi davanti alla TV, sarà disponibile anche la diretta streaming sul sito ufficiale di TRSP, così da poter seguire l’incontro in tempo reale da qualsiasi dispositivo.
Il calcio d’inizio è fissato per domenica 2 novembre alle ore 14:30, un appuntamento imperdibile per gli appassionati della Serie D e del calcio di provincia.
La diretta TRSP di Ancona-Giulianova offrirà una copertura completa dell’evento, con immagini, commenti e aggiornamenti costanti.

La vetta della classifica: Ostiamare domina, Ancona in scia
Nel girone F di Serie D, la grande protagonista di questa prima parte di stagione è l’Ostiamare, unica squadra a punteggio pieno in tutte le categorie nazionali, dalla Serie A alla D. Con nove vittorie consecutive, 20 gol segnati e solo 5 subiti, i laziali guidano la classifica a quota 27 punti.
L’Ancona è la principale inseguitrice, staccata di 5 punti, e condivide con la capolista la miglior difesa del campionato. Dietro, la zona play-off è completata da Teramo (21 punti), Notaresco (20 punti) e L’Aquila (17 punti).
Situazione complicata invece per il Chieti, fermo a 12 punti e alle prese con problemi societari che ne stanno rallentando la corsa.
La zona bassa: Giulianova in cerca di riscatto
In fondo alla classifica, il Castelfidardo chiude con un solo punto conquistato. Seguono Recanatese e Inter SM Sammaurese a 4 punti, mentre la zona play-out comprende Giulianova e San Marino a 8 punti e il Fossombrone a 7 punti.
La partita Ancona-Giulianova in diretta su TRSP e in streaming online sarà quindi fondamentale per entrambe: l’Ancona per restare in scia dell’Ostiamare, e il Giulianova per cercare punti salvezza preziosi in trasferta.
Nello stesso turno di campionato, nel girone H sarà visibile su Telesveva canale 18 in Puglia e Basilicata nonché in streaming Heraclea-Fidelis Andria.




