Akragas-Messina Diretta Antenna Sicilia Domenica 20 Ore 14.30

Secondo derby consecutivo per la squadra della città dei Tepli. Infatti questo pomeriggio, domenica 20 alle ore 14.30, in diretta video esclusiva su Antenna Sicilia – canale 10 del digitale terrestre – sarà possibile seguire Akragas-Messina.

Il Gigante cerca riscatto dopo la deludente, e cocente, sconfitta di una settimana fa contro i leoncini del Siracusa. In vantaggio di due gol i bianco celesti si sono fatti recuperare chiudendo addirittura con quattro gol al passivo. D’altra parte il Messina, reduce da due pareggi interni consecutivi, cerca punti pesanti per tenere lontana la zona play out.

Entrambe le formazioni siciliane sono appaiate in classifica a 13 punti, gli stessi della Vibonese che chiude la zona rossa dei play out.

Infine ricordiamo che durante la diretta della partita lo streaming di Antenna Sicilia — ma anche di Telecolor — viene disabilitato, poiché i diritti tv sono validi solo via etere, ovvero dove arriva il segnale dei ripetitori e in  particolare in Sicilia, Reggio Calabria e Malta.

Tutti in campo alle 14.30

Akragas, Messina, Siracusa (in trasferta con la Casertana) e il Catania (in trasferta con la Virtus Francavilla) giocano contemporaneamente, alle ore 14.30, questo quatordicesimo turno di campionato di Lega Pro. Tutte le partite vengono trasmesse in diretta tv esclusiva su Antenna Sicilia (Messina), Video 3 (Siracusa) e Telecolor (Catania).

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *