Acireale-Reggina Diretta Streaming su Reggio Tv Canale 77

L’undicesima giornata d’andata del girone I di Serie D promette spettacolo con la sfida Acireale-Reggina, in programma domenica 9 novembre alle 14:30. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV in chiaro e in streaming su Reggio Tv, canale 77 del digitale terrestre, offrendo a tutti i tifosi la possibilità di seguire la gara comodamente da casa.
Per chi preferisce la radio, la radiocronaca integrale sarà disponibile sulle frequenze FM/DAB+/streaming di Radio Etna Espresso e Antenna Febea, due emittenti storiche legate al calcio dilettantistico del Sud.


Classifica e situazione in vetta

Attualmente, la Nuova Igea Virtus guida la classifica con 21 punti, confermandosi la squadra più costante del girone. Subito dietro troviamo il Savoia a -2, seguito dalla Nissa (-3) e dalle ambiziose Athletic Club Palermo e Sambiase (-5).
La Reggina, invece, sta attraversando un momento difficile: con appena 11 punti, si trova a dieci lunghezze dalla vetta e in zona play out, un risultato deludente per una formazione con ambizioni di promozione.


Zona retrocessione: Acireale e le altre in lotta

In fondo alla classifica, la battaglia per la salvezza si fa sempre più accesa. Il Messina chiude con soli 2 punti, mentre il Ragusa segue a quota 7. Acireale e Sancataldese si trovano appaiate a 8 punti, poco sopra il Paternò (9).
Le squadre Enna, Reggina e Vigor Lamezia, tutte a 11 punti, completano un gruppo di formazioni in piena lotta per evitare i play out.
Questa partita, quindi, rappresenta uno scontro diretto fondamentale per la salvezza tra due squadre in cerca di riscatto.


Statistiche e protagonisti del girone I

Dal punto di vista numerico, la Nuova Igea Virtus vanta il miglior attacco con 21 reti realizzate, mentre la miglior difesa appartiene al Savoia, con appena 7 gol subiti.
All’estremo opposto, il Ragusa ha il peggior attacco (3 gol), e l’Enna la difesa più perforata (19 reti).
Curiosità: il Messina, senza la penalità di 14 punti, sarebbe in piena zona playoff con 16 punti.
Il bomber del girone è Boubacar Samake, autore di 8 reti, una delle quali su rigore.


Acireale-Reggina si preannuncia dunque una gara decisiva e ricca di emozioni, da non perdere in diretta streaming su Reggio Tv e in radiocronaca su Radio Etna Espresso e Antenna Febea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.