Acireale-Gela Diretta Streaming YouTube: dove vedere
Domenica 12 ottobre alle ore 15.00 sarà possibile seguire Acireale-Gela in diretta streaming gratis su YouTube grazie a Nova Italia Tv, senza bisogno di abbonamento o registrazione. Una grande occasione per i tifosi di entrambe le squadre che potranno vivere il match comodamente da casa.
La sfida: Acireale cerca riscatto, Gela vuole confermarsi
La partita tra Acireale e Gela si preannuncia intensa e ricca di emozioni.
I bianco-azzurri del Gela, reduci da due sconfitte consecutive, vogliono invertire la rotta e tornare a vincere per restare agganciati alla parte alta della classifica.
Dall’altra parte, l’Acireale sta attraversando un momento difficile: solo 2 punti in 6 gare, 4 gol segnati e 10 subiti, che fanno dei granata il peggior attacco del girone. Una vittoria potrebbe ridare fiducia all’ambiente e riaccendere la speranza di una stagione più serena.
La situazione in classifica
In vetta alla classifica troviamo la Nuova Igea Virtus con 12 punti, seguita da Savoia e Città di Gela a 10 punti. Subito dietro, con 9 punti, ci sono Gelbison, Sambiase, Athletic Club Palermo, Milazzo, Nissa e Vibonese.
La Reggina, dopo un inizio incerto, occupa la metà classifica con 8 punti, insieme al CastrumFavara.

La zona calda della classifica
Appena sopra la zona playout troviamo la Vigor Lamezia, mentre nella zona rossa ci sono:
- Paternò (6 punti)
- Sancataldese (5 punti)
- Enna (4 punti)
- Ragusa (3 punti)
- Acireale (2 punti)
- Messina (-5 punti)
Il Messina (impegnato nel derby con la Reggina, disponibile anche in streaming su Reggio Tv lcn 77 in Calabria), nonostante la penalizzazione di 14 punti, sul campo avrebbe 9 punti, superando persino la Reggina.
Dove vedere Acireale-Gela
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube da Nova Italia Tv, gratis e senza abbonamento.
Basterà collegarsi al canale ufficiale pochi minuti prima del fischio d’inizio per godersi la diretta integrale di Acireale-Gela, una sfida che promette spettacolo e voglia di riscatto.




