20 Gennaio 2015 Nasce Edicola Italiana, Chiosco Digitale

Con sei mesi di ritardo rispetto le iniziali previsioni oggi martedì 20 gennaio 2015 inizia a vivere il progetto di Edicola italiana, l’edicola digitale unificata dove acquistare una singola copia o abbonarsi ai principali quotidiani e riviste locali e nazionali.

In questo modo basta avere un solo account per poter acquistare più giornali, insomma come avviene in un edicola vera e propria.

All’interno è possibile trovare i giornali dei seguenti editori: Gruppo Caltagirone, Gruppo Sole 24 Ore, Gruppo Editoriale L’Espresso, La Stampa, Mondadori e RCS MediaGroup

Riviste:

Oggi, Interni, La lettura, Starbene, Tu Style, Torino sette, Cucina moderna, Sale & pepe, Panorama, Grazia, Casa facile, Chi, Casa bella, Grazia Casa, Donna moderna, L’Espresso, Tv sorrisi e canzoni, Style Magazine, Abitare, D, Living, Venerdì di Repubblica, Sport week, Il mio Papa, Style piccoli, Oggi cucino, Io donna, Sette, Oggi cucino, Amica e Dove.

Quotidiani:

La Gazzetta dello sport, Il Sole 24 Ore, Corriere Economia, Corriere della sera, La Repubblica, La Stampa, Il Messaggero, Il Gazzettino, Il Tirreno, Il Mattino, Messaggero Veneto, La Nuova Sardegna, Il Piccolo, Gazzetta di Mantova, Il Mattino di Padova, Alto Adige, Il Centro, La Provincia Pavese, La Nuova di Venezia e Mestre, Nuovo Quotidiano di Puglia, La Tribuna di Treviso, Il Corriere Adriatico, Gazzetta di Reggio, Gazzetta di Modena, La Nuova Ferrara, Corriere delle Alpi, La Città di Salerno, La Sentinella del Canavese e Trentino.

Quante Lacune …

Progetto simile all’edicola di iTunes e Google Edicola ma con molte lacune. Se è vero che sono presenti le principali testate ma molte altre sono assenti. 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *