18 novembre 2016: arriva Fight Network Italia, canale 804 Sky

In chiaro free to air su Eutelsat (13° Est) e sul canale 804 del decoder Sky dal prossimo 18 novembre debutta la versione italiana di Fight Network, il canale del combattimento.
Stando alle informazioni presenti sulla loro pagina ufficiale Facebook veniamo a conoscenza del fatto che il canale sia già presente in 32 paesi. L’emittente di solo combattimento proporrà un palinsesto composto da eventi internazionali, notizie italiane ed estere, reality, docureality, intrattenimento, backstage, allenamenti, alimentazione, tecniche, match live e tanto altro ancora.
E’ attivo anche il sito italiano del canale all’indirizzo: www.fightnetwork.it

fight-network

Fight Network Italia arricchisce l’offerta in chiaro delle tv italiane – anche se in realtà è una versione italiana di un canale internazionale – nella fascia free to air dei decoder Sky, ultimamente sempre più piena di televendite e meno di contenuti interessanti.
Da notare come la fascia iniziale (da 800 a 820) si stia caratterizzando per la buona qualità delle tv Rai alternate a quelle sportive, con ben due versioni dei canali dedicata a caccia e pesca.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *