1 Dicembre 2014: Iniziano i Programmi di Agon Channel

lunedì 1 dicembre 2014 iniziano ufficialmente le trasmissioni di Agon Channel – in chiaro sul canale 33 del digitale terrestre, l’emittente dell’imprenditore italiano Francesco Becchetti che schiera, almeno sulla carta, grandissimi nomi della tv italiana strappati per lo più alle blasonati Rai e Mediaset.

Nella serata di presentazione dei palinsesti, che sta venendo trasmessa in rotazione continua, presentata da Simona Ventura e da Massimo Ghini – e con ospite la star internazionale Nicole Kidman, scopriamo tutti quei volti che fino a poco tempo fa siedevano sulle poltrone di Mamma Rai o Mediaset.

Fa un certo effetto vedere Antonio Caprarica, giornalista di prestigio della Rai ora a capo della redazione giornalistica e poi Pupo, responsabile dei quiz, l’ex valletta Corvaglia alle prese con talent show dove tra i giudici troviamo Lory Del Santo. La squadra di Agon Channel è ricca di numerosi è talenti è probabilmente la fuoriclasse è lei, Sabrina Ferilli alla quale è affidato il prime time del sabato.

Spostandosi nella redazione sportiva, troviamo Padovan con Collovati che è passato dagli studi di Rai Sport a quelli di Agon.

I nomi sono molto importanti ma come insegna la storia non sono i grandi personaggi a fare una grande televisione (vedere il progetto di Guido Veneziani e del suo Vero Tv successivamente convertito alla tv in rosa).

1 comment on 1 Dicembre 2014: Iniziano i Programmi di Agon Channel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *