.Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Questo sito web è un blog amatoriale di tipo apolitico e aperiodico, pertanto non venendo aggiornato periodicamente non rappresenta una testata giornalistica. Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

Il sito web non ha alcun legame con le aziende, e le eventuali iniziative segnalate.

L’indirizzo di posta elettronica con il quale inviate commenti viene raccolto e trattato ai sensi dell’articolo 196/2003 sulla privacy. Gli indirizzi e-mail non vengono ceduti a terzi, ma esclusivamente (se avete spuntato la relativa opzione) utilizzati per inviare notifiche su nuovi commenti all’articolo.

E’ possibile ri-pubblicare parzialmente i contenuti (il classico metodo “copia e incolla”) solo se viene inserito un link all’articolo originale; Licenza Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 Italia. Da notare comunque che non è possibile utilizzare il materiale per fini commerciali.

IL TIRRENO TEST06-02 21-04-51

Testi

Gli articoli del blog sono originali e sempre approvati/firmati dal webmaster (Nicotra Alessandro) o da alcuni collaboratori occasionali.
I testi riportano sempre nelle piè dell’articolo la fonte originale o eventualmente dei link di approfondimento.
Eventuali citazioni, ad esempio un passo del regolamento, viene segnalato con un lieve rientro a sinistra.

Immagini

Le immagini del blog sono nel formato jpg o png e riportano in basso a destra il watermark, il nome del sito web. Le foto originali possono essere state ricavate in tre modalità: scattate con la macchina fotografica, digitalizzate con lo scanner oppure tratte da screenshot, cioè delle istantanee dello schermo pc.

Video

Il blog, in alcuni articoli, integra video tratti da Youtube.

Audio

Al momento non è previsto questo genere di contenuto.

Link

Il sito non è in alcun modo responsabile dei link a cui accedete tramite il blog. Il contenuto di questi siti web è indipendente dal nostro.

Social

Ogni utente è libero di esprimere la propria opinione tramite i commenti o altri servizi social (ad esempio la pagina Facebook o il profilo Twitter). In ogni caso tutti i commenti prima di essere pubblicati devono essere approvati dal webmaster. Qualora il commento risulti essere di tipo diffamatorio, illecito, calunnioso, razzista, che istighi alla violenza ed all’odio, e che comunque violi le leggi italiane non verrà pubblicato. Importante: commenti contenenti indirizzi personali, numeri di telefono o indirizzi di posta elettronica non vengono pubblicati.

Il sito web non può essere responsabile per messaggi lesivi di diritti terzi.

Varie

Per ulteriori informazioni contattare il webmaster.