Gallery digitale terrestre luglio 2017


Data di Pubblicazione: dom 16 luglio 2017|
Categoria:
Digitale Terrestre CT 2017 | |
Commenti:
Nessuno »

Istantanee dei canali scansionati sul digitale terrestre nella città di Catania in data 16 luglio 2017. Dal monitoraggio sono esclusi canali radio, a schermo nero, pay tv, duplicati e cartelli pay tv. Sono inoltre presenti le pagine 100 del servizio teletext.

E a proposito di servizio televideo segnaliamo la scomparsa di un altro storico servizio quello della palermitana Telerent. A questo punto, tra le emittenti siciliane ricevute nel catanese, rimane attivo solamente il servizio di Videostar di Biancavilla (CT).

Segnaliamo il propagarsi delle radiovisioni sul digitale terrestre. Su Matrix Tv va in onda durante la giornata i videoclip di Radio Ricordi e qualche spezzone di RGS si è visto su TGS.

La novità più rilevante del mese è il passaggio di Telemarket e Telemarket for you dai mux locali di 7Gold all’interregionale di Canale Italia 1, e per l’occasione hanno cambiato finalmente nome in Arte Italia 124 e Cagnola (a dire il vero quest’ultimo già da tempo trasmetteva con la nuova denominazione ma col vecchio identificativo).


Lascia una Risposta