Capri Television: il nuovo palinsesto di film


Data di Pubblicazione: lun 16 ottobre 2017|
Categoria:
Digitale Terrestre CT 2017 |
Tag:
|
Commenti:
Nessuno »

Col cambio di denominazione – giacché Retecapri è passato con relativo lcn sotto “copertura” Mediaset – Retecapri, anzì la nuova Capri Television rinnova il palinsesto.

Oltre al tradizionale appuntamento del ciclo di film classici con “Un sogno in bianco e nero” e del film in seconda serata adesso è possibile vedere fino a 5 film al giorno.

Insomma Capri Television sta diventando sempre più un canale di cinema alla pari di Iris, Rai Movie e dell’ultimo arrivato Cinesony.

Sintonizzandovi sul canale lcn 66 del digitale terrestre potrete seguire, in replica, alle 7.30 il film del ciclo Un sogno in bianco e nero andato in onda la sera precedente, poi alle 13.00 e alle 19.30 altri due film e la giornata si conclude col doppio spettacolo delle 21.00 e delle 22.30.

Poiché l’emittente è priva di EPG è possibile conoscere i film in programmazione collegandovi al sito www.retecapri.it.
Tra i film in programma ci sono: Il cappotto, Le monachine, Le miserie del signor Travet, Bisturi la mafia bianca, Inganno, Il monaco di Monza, Notorius – l’amante perduta, La mia legge, Stazione Termini, Obiettivi ragazze, Paisà, Lo straniero senza nome, Siamo donne, Le motorizzate, Sciuscià, Scorpio, La linea francese, Ercole sfida Sansone, Abbasso la ricchezza, Rappresaglia, Io confesso, I fuorilegge del matrimonio, L’ultima conquista, Teresa la ladra, Napoletani a Milano, Tony Arzenta, Nessuno mi crederà e Il magnate.

Oltre che sulla rete ammiraglia anche sulle altre emittenti del gruppo, in prima e seconda serata, vengono trasmessi dei film. Nel dettaglio su: Capri casinò lcn 149 e Capri fashion lcn 247.


Lascia una Risposta